VISITATORI E PARTECIPANTI - Palermo Tattoo Convention
22247
page-template-default,page,page-id-22247,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,menu-animation-underline,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

VISITATORI E PARTECIPANTI

Regolamento

GIORNO 1 GIUGNO L’INGRESSO PER GLI ARTISTI SARà APERTO DALLE ORE 9:30 E PER I VISITATORI DALLE ORE 12:00.

GIORNO 2 E 3 GIUGNO L’INGRESSO AGLI ARTISTI SARà APERTO DALLE ORE 9:30, PER I VISITATORI DALLE ORE 10:30.

PER ACCEDERE ALL’EVENTO I VISITATORI DOVRANNO PAGARE UN TICKET GIORNALIERO DI €10 PER AVERE UN BRACCIALETTO IDENTIFICATIVO CHE PERMETTE DI USUFRUIRE DEI SERVIZI OFFERTI E  POTER USCIRE E RIENTRARE DALL’EVENTO.

IL BOTTEGHINO è APERTO DALLE 12:00 DEL GIORNO 1 E DALLE 10:30 NEI GIORNI 2 E 3 GIUGNO. DALLE ORE 22:30 ALLE 00:30 IL TICKET HA UN COSTO DI €5.

OLTRE LE ORE 00:30 NON SI POTRà Più ENTRARE ALL’EVENTO, CHE CHIUDE OGNI SERATA ALLE ORE 02:30

È VIETATO FUMARE NELLE AREE INTERNE.

È VIETATO ACCEDERE CON ANIMALI.

È VIETATO INTRODURRE CIBI E BEVANDE.

I MINORI NON ACCOMPAGNATI NON POTRANNO ACCEDERE ALL’EVENTO

PER TUTTE LE INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA D’INTRATTENIMENTO VISITA LA PAGINA SOCIAL FACEBOOK PALERMO TATTOO CONVENTION E IL SITO WEB ALLA PAGINA EVENTI.

PRENOTAZIONE TATUAGGI:

TUTTI GLI INTERESSATI MAGGIORENNI POTRANNO CONTATTARE DIRETTAMENTE L’ARTISTA PREFERITO TRAMITE IL LINK CONTACT SOCIAL CHE TROVATE IN OGNI PROFILO TATUATORE NELLA PAGINA ARTISTI DEL SITO WEB UFFICIALE, www.palermotattooconvention.com

I MINORI CHE AVRANNO COMPIUTO 16 ANNI DI Età POTRANNO PRENOTARE UN TATUAGGIO, MA DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA ENTRAMBI I GENITORI CHE DOVRANNO FIRMARE IL CONSESO E IL PERMESSO DI TATUARE ALL’ARTISTA.